2015-logo_Omisan_intero

Raffaele Di Capua nominato Amministratore Unico di Omisan Farmaceutici

Omisan Farmaceutici, azienda specializzata in sviluppo, produzione e commercializzazione di Dispositivi Medici Oftalmici, leader del settore dei sostituti lacrimali per la secchezza oculare, delle lenti a contatto e liquidi per la loro manutenzione, ha ufficializzato la nomina del nuovo Amministratore Unico Raffaele Di Capua, dottore commercialista e revisore legale, fondatore dello studio Di Capua Sandoval & Partners.

Sotto la sua direzione – è stato Presidente del CdA tra 2016 e 2019 – Omisan ha visto un’importante crescita del fatturato che è passato dai 4 milioni del 2015 ai 6 milioni del 2019 con un incremento di oltre il 50% in quattro anni.

Di Capua è un tecnico che ha dimostrato di saper governare l’espansione di Omisan, così come voluta dalla proprietà, che ha fortemente investito nel settore.

Ci siamo prefissati un obiettivo ambizioso, ma raggiungibile – afferma Di Capua – quello di diventare la prima azienda d’Europa per qualità e quantità, grazie alla massimizzazione dei benefici che deriveranno dalla graduale ottimizzazione delle sinergie ottenibili dalle altre imprese del settore controllate dalla stessa proprietà e soprattutto da acquisizioni in Italia e all’estero“.
Omisan ha programmato infatti per i prossimi anni un massiccio piano di investimenti per il rafforzamento della sua organizzazione di promozione e commercializzazione dei prodotti e dell’ampliamento dello stabilimento.

La notizia è apparsa su:

Diritto24
Inhousecommunity